Il percorso di studi e la mia esperienza lavorativa, mi hanno guidato verso la scelta della formula chiavi in mano. L'attenzione verso le esigenze di ogni singolo cliente, la qualità del servizio pre e post-vendita, l'assistenza al cliente in fase di ricerca e di scelta dell'arredo e dei complementi, la scelta dei fornitori,la valida collaborazione di artigiani e la creazione di una personalizzabile linea tessile, mi permettono di vestire ogni tipo di ambientazione come un abito creato su misura.
Donatella Sannace
Dopo studi specifici nell’Interior Design e una decennale esperienza di lavoro per aziende del settore in qualità di arredatrice, ho sentito sempre più forte l’esigenza della ricerca e della cura di ogni più piccolo particolare: da qui la mia scelta di diventare un’arredatrice indipendente.
Sono un’arredatrice itinerante
perché il mio splendido lavoro mi porta a viaggiare molto in tutto il mondo: un po’ per la mia costante ricerca di nuovi materiali, linee e tendenze, un po’ perché i miei “cantieri” sono ovunque, da Londra alla Sardegna.
La mia gratificazione più grande? Gli occhi dei miei clienti, che brillano nel momento in cui possono vedere il mio progetto, il loro sogno, finalmente realizzato. Quando comprendono che quella, da quell’istante, è la loro nuova casa. Quel preziosissimo secondo è la mia soddisfazione più grande.
Donatella Sannace
Contattami
Scrivi o chiama ora, sono a tua disposizione.
mobile: +39 333 24 52 198
Progetto Interni e arredi curati fin nel più piccolo dettaglio per valorizzare al meglio ogni tipo di struttura. Arredamenti, studi cromatici, finiture di pregio, tessuti ricercati, paralumi artigianali, carte da parati, decorazioni, imbiancature decorative, tutto scelto e pensato per dare unicità e nuova vita ai tuoi spazi.A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.
(Alessandro Barrico)
Praticità e gusto si plasmeranno con la tua personalità, solo così potrai vivere il tuo benessere in una casa avvolgente.